Lavatrice Kennex

La marca Kennex è conosciuta per la produzione di piccoli e grandi elettrodomestici e in particolar modo per le lavatrici, molto apprezzate per la loro qualità e per il loro rapporto qualità prezzo. Vediamo quali sono le caratteristiche dei prodotti di questo marchio.

 

Cosa c’è da sapere

Le lavatrici della Kennex sono alcuni dei prodotti più noti sul mercato: questo brand ha saputo distinguersi per la qualità, il design e la potenza dei suoi prodotti, rapportata ad un ottima convenienza di costo. Di solito le lavatrici Kennex sono dotate di oblò e cestello di diverse dimensioni e da questo dipenderà anche in parte il prezzo della lavatrice: si parte dai 200 euro fino ad oltre 500 per i dispositivi più all’avanguardia.

Per quanto riguarda il design i prodotti della Kennex sono estremamente intuitivi da utilizzare e piuttosto essenziali, nonostante si tratti di un marchio piuttosto conosciuto e presente sul mercato da moltissimi anni: per quanto riguarda questo brand il fattore “economico” dei dispositivi probabilmente è influenzato anche dall’assenza di particolari gadget all’avanguardia e per il momento non si trovano lavatrici di questo marchio provviste di schermo LCD o di programmi al passo coi tempi (oggi molti dei modelli più nuovi consentono di personalizzare i programmi di lavaggio o di poter usufruire di un prelavaggio a vapore).

Consumi e convenienza: perché scegliere o non scegliere questa marca

Anche se i prodotti di questo marchio sono di fascia medio bassa e ciò nonostante sono presenti tra l’offerta Kennex anche lavatrici di grandi dimensioni, esse non sono particolarmente indicate per coloro che siano alla ricerca di un elettrodomestico all’avanguardia o dotato di funzionalità aggiuntive rispetto a quelle proposte anche dai modelli di una volta. Si tratta chiaramente di elettrodomestici molto convenienti e che possono essere consigliati a coloro che siano alla ricerca di un prodotto semplice, essenziale e sul quale non investire cifre particolarmente elevate.

Al di là di questo i prodotti della Kennex sono consigliati sia per dimensioni che per consumi e potenza: il rapporto qualità prezzo è davvero competitivo e, dando un’occhiata ai prodotti di questo marchio, sarà sicuramente possibile scegliere una lavatrice dotata di una buona componentistica e resistente, in grado di lavare accuratamente anche 10 kg di bucato con potenza piuttosto elevata. Per valutare le caratteristiche tra ciascun modello di lavatrice della Kennex è necessario osservare con attenzione il manuale ad uso e consumo dell’utilizzatore, e vagliare così classe energetica, numero dei giri e potenza di cui disponga il dispositivo.


Back to top
Lavatrice Migliore