Lavatrice Siemens

Che stiate pensando ad una piccola o grande lavatrice, con carica frontale o dall’alto, da acquistare non ha importanza! Per avere un’idea completa di ciò che offre il mercato in fatto di lavaggio dovrete prima prendere in considerazione i modelli proposti da Siemens e poi decidere!

 

Lavatrici Siemens: i professionisti del pulito.

Quest’azienda, uno dei must in fatto di tecnologie ed innovazione sul lavaggio vanta da sempre prodotti dalle alte prestazioni, dai molti confort con prestazioni energetiche eccellenti. Il tutto unito alla qualità garantita dal marchio.

Che voi siate alla ricerca di un modello a carica frontale o a carica dall’alto non ha importanza, perché sicuramente tra i modelli proposti troverete quello che per dimensioni e prestazioni meglio si adatta alla vostra vita.

Tecnologie del pulito

Le nuove tecnologie immesse sul mercato da questo marchio sono diverse. E davvero molto interessanti!

Iniziamo dalle lavatrici SensoFresh, in grado di rinfrescare qualsiasi tipo tessuto o indumento senza l’utilizzo di detergenti. Grazie all’ossigeno attivo ed ai sensori è il modo più efficace di rimuovere gli odori dai tessuti in maniera veloce. Inoltre è un tipo di lavaggio sfruttabile anche per i capi da lavare a secco, particolarmente sensibili o non destinati alla lavatrice. 

La tecnologia iDose, invece permette di risolvere la più ancestrale questione legata ai lavaggi: quanto detersivo usare?! Queste lavatrici sono in grado di stabilire la giusta quantità considerando il carico di bucato, il tipo di tessuto, il livello di sporco, mantenendo prestazioni di lavaggio ottimali.

Il sistema stainRemoval, invece, è il sistema antimacchia che vi consentirà di rimuovere velocemente e senza pretrattamenti anche lo sporco più ostinato come le macchie d’erba, di pomodoro o di vino. Rimane comunque delicato sui tessuti, quindi è sfruttabilissimo anche per i capi dei bambini piccolissimi.

I motori iQdrive vi consentiranno di avere nella vostra casa una lavatrice robusta, efficiente e silenziosa. Non comprometterà in nessun modo le prestazioni, anzi ridurrà i tempi di lavaggio, pur rimanendo silenziosissima, anche con lavaggi ad alti livelli di centrifuga. Una bella soluzione per le case piccole!

Tuttavia, nonostante queste innovazioni siano tutte molto interessanti, non abbiamo ancora parlato di una cosa ancora più interessante… i prezzi!

I modelli più base di quest’azienda partono da 280 euro e si sale fin oltre i 900 euro per i modelli che invece dispongono di tutte le più fini tecnologie del marchio.

Considerando che la lavatrice è un investimento sul futuro e sulla qualità dei propri lavaggi è sicuramente meglio puntura all’efficienza e alla qualità piuttosto che al prezzo.

Ad ogni modo modelli e prezzi da scegliere, adatti a tutti, ce ne sono davvero molti. A voi la scelta!

 


Back to top
Lavatrice Migliore