Lavatrice Aqualtis Ariston Hotpoint

Aqualtis è una linea appartenente al marchio Ariston Hotpoint, e si tratta di lavatrici note in tutto il mondo per il loro design e la loro efficienza: scopriamo cosa c’è da sapere su questi prodotti.

 

Caratteristiche generali

La prima caratteristica che distingue le lavatrici Aqualtis è che nella linea sono previste tre tipologie di elettrodomestici: con schermo LCD, a spie luminose e digitale. Inoltre i vari modelli di lavatrici e lavasciuga di questo brand si dividono tra modelli a incasso, a libera installazione e poi i modelli slim, più compatti e utili per chi abbia problemi di spazio.

Per scegliere il modello più indicato per le proprie esigenze si potrà dunque valutare tra un vasto campionario di prodotti, tutti di ottima qualità e con fasce di prezzo molto differenti: tra le lavatrici Aqualtis si trovano prodotti dai 300 euro ai 1000 euro, a seconda della tecnologia e del grado di sofisticatezza.

La capacità degli apparecchi Ariston Aqualtis varia dai 5 a gli 11 kg, e si tratta di prodotti studiati con le più moderne tecniche di lavaggio: tecnologia antimacchia e tecnologia a vapore tra le altre. I prodotti Aqualtis sono in grado di sviluppare dai 1000 ai 1600 giri in centrifuga e sono dotate di funzioni speciali: a risparmio energetico, con motore inverter (utile per smacchiare anche lo sporco più ostinato), opzioni antipiega, ecc.

Le opinioni dei consumatori

Questi prodotti sono conosciuti in tutto il mondo per la loro efficienza e per le loro performance. Si tratta di prodotti di fascia economica medio-alta, ma l’offerta è talmente ampia che sarà possibile trovare il modello adatto alle proprie esigenze e al budget desiderato. I prodotti Aqualtis sono studiati con le più moderne funzioni tecnologiche, e si tratta di elettrodomestici anti-rumore e sviluppati per salvaguardare i consumi.

Altra caratteristica lodata dai consumatori che hanno acquistato i prodotti di questo marchio è che sono estremamente intuitivi e funzionali: sono reperibili in 3 diverse forme grafiche (LCD, a Led e Digitale) e sarà anche qui possibile scegliere quello più consono alle proprie esigenze. Ovviamente anche la tecnologia utilizzata in questo senso ha un influsso sul costo: di solito le lavatrici con tecnologia digitale e schermo LCD sono decisamente più costose di quelle con spie luminose, che comunque sono prodotti performanti e che offrono diversi tipi di programma per il lavaggio. Come abbiamo visto i modelli più recenti e avanzati di questo marchio sono anche quelli che costano di più: alcuni modelli possono superare i 1000 euro.


Back to top
Lavatrice Migliore