Lavatrice 60 x 40: migliori del 2019, offerte, prezzi, recensioni, opinioni

Sei alla ricerca di una lavatrice 60 x 40?

Perfetto! Ecco qui per voi tutte le caratteristiche di una utilissima lavatrice 60 x 40!

Spesso è facile trovare questo tipo di lavatrice di classe A+++  dimensioni del display di 85x40x60, 1000 giri,woolmark, pet hair removal  dalla capacità di carico pari a 6 kili!

Certo un fattore da non sottovalutare è la velocità massima di centrifuga!

Basti considerare che questi valori: 1000 Classe energetica: A+++!

La profondità del prodotto (cm) può arrivare a circa 41,5 e raggiungere una altezza prodotto di 84 cm, colore oblò!

I prezzi sono tra i più disparati, dai 270 euro circa fino a un massimo di 700 euro, ovviamente tutto proporzionato in merito al tipo di funzionalità e caratteristiche di ogni singola lavatrice!

Come appena spiegato, partendo dalle lavatrici meno costose, quelle che si aggirano intorno ai 200 euro è facile che abbiano un cestello il cui carico non superi i 5 kili. La differenza la si nota non tanto su questo, rispetto ai cestelli da 10 chili per esempio, quanto piuttosto sulla  velocità della centrifuga pari a 1000 giri accanto ad una classe di Efficienza Energetica A+.

Nella maggior parte delle lavatrici 60 x 40 i programmi di lavaggio sono diversi, partiamo da 15 Programmi di lavaggio + 4 Opzioni, per arrivare anche a superare i 20!
Elementi altrettanto importanti e da non sottovalutare ci sono l’indicatore del tempo residuo, il fattore sicurezza bambini, la diagnostica, la partenza ritardata, la regolazione centrifuga, il controllo anti schiuma e il controllo anti trabocco!

Davvero notevole è sapere che nonostante il costo non eccessivamente alto è possibile scegliere tra  programma pre-lavaggio, programma lavaggio jeans, programma lavaggio a mano/lana  e  programma lavaggio intensivo !

Rispettate l’ambiente e avete a cuore il tema dell’inquinamento? Bene, esiste persino il   programma lavaggio eco, cosi come se siete degli sportivi accaniti e non fate altro che fare lavatrici, potete utilizzare il  programma lavaggio sport. Se siete indecisi sul tipo di lavaggio usare per il vostro capo perchè realizzato con un tessuto misto al sintetico, non vi preoccupate! Le lavatrici 60 x  40 predispongono anche un programma per i lavaggi sintetici! Cosi come sono presenti programmi e lavaggi per capi in cotone …E se vestite solo di nero?

Ancora meglio! Il programma lavaggio capi scuri non può mancare!

Andate pure di fretta, il programma lavaggio igiene  e il programma lavaggio rapido vi saranno di aiuto durante il corso della giornata!
E se in serata avete “Il gran ballo delle debuttanti”o dovete indossare un vestito in seta estremamente elegante, ancora meglio, il programma lavaggio delicati/seta sarà il vostro amico per la vita! 
Back to top
Lavatrice Migliore